
Per la prima volta, quasi al termine della fase di primo contatto con i club rossoneri, incappiamo nel Viareggio Milan Club, con la quale abbiamo a che fare con un ragazzo, dalla voce attorno alla quarantina d'anni, dal nome Francesco.
Mi dispiace dover parlare male di un club che supporta il Milan ma l'informazione totale che Voce Rossonera ha deciso di assumere sul tema Milan può e deve tangere anche questi brutti incontri.
Caratteri che non devono esistere ne essere permessi all'interno dei club calcistici i quali operano senza lucro e sono per la passione attraverso la nomenclatura di Associazione.
Il primo personaggio, anche se un paio di altri che non sono stati eccelsi sono stati trovati, che ci spinge a creare e promuovere un articolo per indicare la via del distacco, padrone di un carattere saccente oltre che molto mal informato, presuntuoso (oltretutto di numeri che non possono portare invidia verso praticamente nessuno) ed anche maleducato.
Iniziamo la telefonata presentandoci e presentando il motivo del nostro contatto, dopo aver risposto più di una volta con tono poco educato e poco incentivante a continuare la telefonata, mi sento avanzare domanda dal senso inesistente al quale chiedo se mi avesse preso per stupido, al che il tono peggiora ulteriormente rispetto a come già fin dagli inizi lasciava già molto a desiderare per poi ringraziare e dire che un club così avrebbe portato più danni e problemi rispetto ai benefici, chiudendo la telefonata il Sig. Francesco con: "Ecco bravi".
Questa è stata la prima ed ultima volta che siamo entrati in contatto con questo club, il fondatore di Voce Rossonera, Nicola Alampi, anche lui non padrone di un carattere semplicissimo, coglierà ogni occasione per gettare cattiva pubblicità, traendone oltretutto audience ed essere d'aiuto a chi non ha avuto ancora approcci e non perderà occasione per diffidarlo per collaborazioni dei club vicini al sistema interno.
Un vero peccato per una città così simpatica che il volto del Milan venga gestito da una persona così "BRUTTA".
Aggiungi commento
Commenti