Matchday Milan - Torino

Pubblicato il 17 agosto 2024 alle ore 16:08

E' finita l'attesa, le ore al countdown sono scadute, è arrivata l'ora di rimettere i panni del tifoso ed urlare, esultare, piangere ed imprecare dinanzi alla nuova stagione ai blocchi di partenza.

Si inizia subito, siamo il terzo match della giornata e quest'anno non ci sono previsioni, un tavolo a 4 come intitolava una importante testata giornalistica ieri, 4 mi sembrano onestamente tante, la vedo più come un privè per le 3 regine del calcio italiano.

Il Milan non schiererà nessuno delle new entries, non ci saranno Morata, Pavlovic, Emerson e Fofana, il Milan scenderà in campo con:

Maignan, Calabria, Tomori, Gabbia, T. Hernandez, Bennacer, Loftus, Leao, Pulisic, Chukwueze, Jovic.

Al momento sembrano queste le previsioni, Reijnders non partirà dal primo minuto per una forma fisica ancora non esaltante, idem per Morata, Fofana ovviamente non è ancora preso in considerazione, come per Royal, Pavlovic partirà dalla panchina pronto a subentrare, unico dubbio rimane il trequartista onde evitare di tenere un assetto ultra offensivo ma le ipotesi sulla mediana sono poche e per tenere la squadra più bilanciata l'unica ipotesi sembra inserire Saelemakers, autore di un grande inserimento estivo, al posto di Chuku.

Non sono stati convocati e quindi fuori dal progetto, Adli, Pobega e Kalulu, dispiace umanamente per le loro figure essendo sempre stati caratterialmente impeccabili ma effettivamente non sono all'altezza, Kalulu tra Torino e Bergamo, Adli verso gli Emirati e Pobega in direzione Genova sponda rossoblu.

In tutti i casi tutti sintonizzati per il primo calcio d'inizio ufficiale della stagione, ore 20;45 visibili su Sky e DAZN.

Forza Milan!!!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.