
Il nero va sempre di moda, il nuovo kit da gare illumina il Meazza.
Prestazione opaca da parte dei rossoneri, gioco non del tutto spumeggiante, stentano i lampi di genio dei migliori ma quando il Milan si accende conclude, a far da protagonista è la grandissima voglia ed il carattere che il Milan mostra sul campo proteggendo i 3 punti con ogni mezzo disponibile.
Theo mette la quarta e conclude, il suo lampo spacca la partita, senza la sua giocata probabilmente sarebbe finita sotto un altro esito, dalla sua stessa fascia c'è un altro che dovrebbe decidere ma ormai sembra travestito da uomo assist, sempre più assistenze ma troppi sprechi, ha la possibilità di firmare almeno 2/3 volte ed in nessuna di queste riesce ad impattare con la giusta cattiveria da sporcare la rete Napoletana.
Calabria out, esce per infortunio più precauzionale che altro ma giovedì arriva il Reims, l'obbiettivo primario era uscire senza nuovi infortuni, il campionato sembra ormai ipotecato dalla sponda sbagliata del Naviglio ma anche un biglietto per la prossima champions dovrebbe essere in tasca.
Marzo sarà un mese fondamentale per il futuro rossonero, gli scenari sono dei più disparati e le scartoffie sui tavoli dirigenziali toccano qualsiasi tipo di problema, il campo dice OK.
La critica sul Milan è troppo severa, club che paga il periodo nero di Ottobre e Novembre che hanno lasciato sul campo punti e qualificazione agli ottavi di champions oltre che la qualificazione ai mondiali, traduzione? Circa 150 milioni di euro, in pratica un Leao e spiccioli, i punti regalati al Napoli, Juventus, Lecce, Salernitana sono esattamente il differenziale che oggi porterebbe il Milan in testa alla classifica, al passato non si può pensare ma pensiamo quantomeno che abbiamo gli stessi punti di 2 anni fa quando ci approntavamo per cucirci il tricolore addosso.
Il Napoli ce la mette tutta e l'impegno si vede ma non mostra niente di più se non un lontanissimo parente del finto Napoli che sembrava potesse comandare il mondo la scorsa stagione, detto che quel Napoli l'anno scorso in 3 partite ha raccattato il pallone 6 volte nella propria rete contro il Milan, tanto fumo e pochi gol, Kvara prestigiatore, tanto spettacolo ma lo status che gli è stato etichettato va molto in contro tendenza ai suoi numeri, un buon giocatore niente di più, sarà per questo che di corteggiatori in Europa non se ne vedono.
Nel mentre a Genova CDK incanta.
Aggiungi commento
Commenti