
Spumeggianti.
3-0, partita mai iniziata e buon bottino per riposare al ritorno.
Avversario molto molto umile, il downgrade da champions a Europa League si fa sentire e la differenza si vede, c'è anche di meglio purtroppo, è da un pò di tempo che non si vedeva il Milan passeggiare sugli avversari, calma, freddezza, decisione, concretezza ma soprattutto molta AUTOREVOLEZZA, il Milan ricorda il perchè si chiama Milan.
Loftus continua nel suo momento di grazia e firma due volte il cartellino, Theo comanda la fascia e Leao ricorda perchè ha ancora mezza Europa sulle sue tracce e timbra anche lui.
Un Maignan mancato pagante osserva il suo Milan giocare nella metà campo Francese in dolce compagnia del collega Kjaer, interviene ogni tanto giusto per ricordare che da quella parte la strada è chiusa, Florenzi in versione assist man serve Loftus per il primo gol dell'Inglese, solito buon piede, discreta corsa e buona esperienza fanno in modo che la fascia destra appartenga al Diavolo.
Centrocampo che non scintilla ma gestisce in ottimo modo il gioco, il risultato e fa dormire sonni tranquilli, nulla di fantascientifico ma molta solidità.
Leao stupisce, dopo pochi minuti dopo aver volato sopra il terzino avversario scheggia la traversa e fa della fascia sinistra la sua pista dove sfoggiare il suo dribbling insieme al compagno di merende Theo, partita dominata ma soprattutto ritrova il gol dopo troppo tempo.
Giroud poco presente, non compare spesso nel gioco ne è mai pericoloso, fortunatamente il suo intervento non è servito ed alla tenera età di 38 primavere ogni tanto un pò di appannamento è concesso.
Match di ritorno in programma per giovedì prossimo, nulla ancora di scritto ma la pressione viaggia veramente ai minimi storici a Milanello.
Possibili incontri successivi di livello notevolmente più alto tra le papabili compaiono i Reds di Liverpool e le Aspirine che comandano la Bundesliga.
Aggiungi commento
Commenti