Il DIRHAM approda alla corte del Duomo

Pubblicato il 26 febbraio 2024 alle ore 16:47

Mancano poche fermate ed il soldo fresco Arabo è a Linate.

Dopo quel che già si pensava nelle scorse settimane, ieri è arrivata conferma ed a darne certezza è proprio il patròn Gerry.

In una intervista di ieri, ai microfoni di "Calcio e Finanza", Cardinale vuota il sacco, esce allo scoperto ed ammette che le casse non sono più così piene e che il subentro del fondo Arabo, con estrema probabilità possiamo dire proprio del fondo PIF, il fondo N°1 Saudita, è pronto a investire, dovrebbe essere inizialmente una partnership in termini di cessione delle quote di minoranza in mole esattamente equivalente a quanto Redbird deve versare nei confronti di Singer per liberarsi inizialmente del vincolo per poi acquisire anche il resto delle percentuali.

Un passo indietro anche per il discorso S. Donato avendo aperto alla possibilità di collaborare con l'Inter e pagare a metà il costo dei lavori per la "ristrutturazione" di San Siro, il primo obbiettivo di Redbird era proprio quello di costruire, o almeno avere i permessi, lo stadio per poi rivendere e gioire della ottima plusvalenza in attivo nelle casse Newyorkesi.

Se entro l'estate dovesse tutto andare in porto allora tutti pronti ad esultare e sognare anche noi i grandi nomi e gli investimenti da qualche centinaia di milioni per i giocatori, abbandonando le idee dei risparmi e godere anche noi finalmente del Dirham.

Tardi ormai per portare a Milanello Mbappè ma nomi sognati ce ne sono molti, i nostri top a quel punto possono restare comodi a Milano ed avere entrate da Premier League e sperare noi in quei 4/5 interventi che ci porterebbero al pari delle migliori d'Europa.

Sull'agenda i nomi sono già molti ma il primo passo sarebbe capire il proprietario di questa agenda, che sia veramente Conte o il tanto sognato Klopp, la stella emergente Xabi Alonso, il promesso sposo Thiago Motta o il gesto romantico del ritorno di Re Carlo V?

Il tempo, come sempre ci donerà risposta, l'unica cosa che interessa è respirare aria nuova, questa è ormai vecchia, stantia e ha stufato, probabilmente, anche alcuni dei protagonisti in campo.

Per chiudere, i sogni sono: un terzino destro, difensore centrale, centrocampista, punta.

4/11 dei titolari ed il Milan può tornare a splendere.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.