Voce del verbo Milan

Pubblicato il 4 settembre 2025 alle ore 16:35

L'inizio di un nuovo corso, la visione su quel che sarà a carte scoperte di fine mercato, campo, dirigenza e quant'altro graviti attorno al pianeta Milan.

La maglia, da sola dice tutto. Dove sono il rosso ed il nero nello scudetto? MILAN 2.0

4 Settembre 2025, il mercato è finito, la stagione è iniziata ed il caos societario non si è placato anzi forse ha solo aumentato l'onda d'urto sulla squadra, sui media ma soprattutto sulla tifoseria.

Il Milan non vive un buon momento, scontro totale con la curva, la tifoseria delusa, insoddisfatta, arrabbiata e senza coloro che trainavano la massa, la curva appunto, un buon "R.I.P." giace sul secondo anello blu di San Siro, stadio silente e amareggiato, vedere il Milan non è più la stessa cosa, non porta le stesse emozioni e non smuove le masse come prima, in campo non danza Kakà ne Rivaldo, sulla tribuna non assistono Berlusconi e Galliani.

Il mercato, anche dopo aver ceduto anche la dignità a chi portava qualche soldo forse si salva in extremis giusto per i colpi un pò più spumeggianti anche se la difesa fa acqua da tutte le parti.

La squadra non è stata fatta per sollevare coppe e questo è evidente ma nessuno si aspettava diversamente, la bassissima qualità anche delle altre ci permette di restare a galla tra le top 4, sempre che di "top" si possa parlare.

Problemi sul campo, nella classe dirigenziale, la curva sud, AIMC, i club, tutto quello che può avere problemi li ha.

Voce Rossonera anche sta subendo una importante trasformazione, se per il primo anno e quindi quello appena concluso, l'anima erano i club ora si tergiversa verso una forma meno sui rapporti diretti ma più sul lato editoriale, aneddoti, racconti, interviste, curiosità ma non Breaking news, Voce Rossonera non è all'altezza di fornire notizie in primis e reputa inutile scriverle dopo che sono già agli occhi di tutti lasciando così quel settore a chi è davvero competente in materia non confondendosi nel marasma generale di giornalisti e giornali che parlano ma soprattutto sparlano del club.

Cambia anche la linea editoriale con la seguente programmazione per la stagione:

https://www.vocerossonera.com/programmazione

Nei prossimi giorni vediamo nel dettaglio gli argomenti uno ad uno per aprire gli occhi insieme sul Milan di oggi ma soprattutto cosa aspettarsi dal domani.

Nicola Alampi

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.