Il rossonero torna di moda….

Pubblicato il 23 settembre 2025 alle ore 12:08

Il Diavolo torna a vestire Prada

Torna il sereno su Milanello, il Milan funziona, si vince e si convince e mancano ancora i diamanti dal centrocampo in su.

Dopo il caos da maggio in poi, proteste, bufere dirigenziali, mercato criticabile, cessioni illustri ma anche grandi colpi, ora il Milan è di nuovo il top del calcio italiano, forse per colpa della mediocrità delle altre? Probabilmente si, anzi sicuramente si però fatto sta che la più performante è proprio la compagine rossonera.

Tutti ricordiamo nella storia delle 5 giornate di Milano ma queste sono le 5 giornate del Milan, dalla seconda alla sesta, da Lecce a Torino ed il Milan può tornare a guardare tutti dall’alto in basso.

Dopo ieri sera cade nel ridicolo anche il club di Conte che assume sembianze di miseria davanti ad una sudatissima vittoria di misura con un piccolissimo Pisa, dopo l’umiliante disfatta di Manchester e dopo prestazioni non all’altezza di quello che si vuole far credere del Napoli da parte dei Media e Bookmakers.

Modric disegna calcio, Rabiot lo semplifica, Allegri sta entusiasmando, Pulisic lo trasforma in punti, i tanto criticati terzini e centrali risultano ad oggi come i migliori delle 20 contendenti con appena 2 gol subiti.

Max ha riportato il sorriso sui volti dei rossoneri e quindi anche e forse soprattutto su quello di Voce Rossonera che ha quindi deciso di lanciare un nuovo format;

“La mia prima volta”

Tutti la abbiamo avuta e con l’aiuto dei club raccontiamo la prima volta a S. Siro affianco al Diavolo più famoso al Mondo, l’AC Milan.

I vecchi cuori rossoneri tornano a pulsare ed un primo posto prima della sosta può essere l’arma per far esplodere tifoseria ed entusiasmi interni, la seconda stella ora è obbligo non realtà.

Nicola Alampi

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.