
Il MIlan non si ferma più, si arriva al primo crocevia stagionale nella forma migliore ipotizzabile e nel peggior momento possibile per le contendenti dopo brutte performances e sotto gli sforzi della champions, un punto interrogativo si interpone tra le belle prestazioni ed il Milan che verrà.
Tutti gli attaccanti a referto, si sblocca Gimenez, Nkunku, Pulisic non siferma più e Leao è andatomper primo con il Bari, ma proprio Leao...
Squadra che vince non si cambia, la prima regola non scritta nel mondo del pallone, ma vale anche quando è il più diamante èiù prezioso a poter lasciare il posto? Dubito.
Cosa succederà con il subentro di Leao in questo contesto che lui non conosce particolarmente bene, le opzioni possono solo essere due, la prima consacrarsi, far esplodere il Milan e allora gli obbliettivi si possono guardare in faccia tutti, la seconda che non si sacrifichi come dovrebbe e rovinare il contesto che ad oggi sembra girare alla meraviglia, se Allegri è veramente un grande allenatore lo si può vedere dalla gestione del portoghese, se inserito a dovere il Milan non ha rivali, la seconda stella si potrebbe già iniziare a ricamare sopra il logo, dita incrociate e che Max ci stupisca, Nkunku in panchina? Dubito anche qui.
Nicola Alampi
Aggiungi commento
Commenti