
29 Settembre… non dovrei aggiungere altro eppure c’è molto, purtroppo, da dire.
Il giorno dopo una grande vittoria di gruppo mi sono fermato come spesso faccio a fare acquisti allo store del Milan ed in virtù della data, faccio fare la prima maglia personalizzandola con “Berlusconi 29”.
Davo quasi per scontato potesse essere tra le maglie più vendute almeno della giornata ed invece mi viene domandato il perché della scelta ma soprattutto il perché del “29”.
Chi ama il Milan e tutto il mondo che orbita intorno dubito si stia chiedendo a cosa mi riferisco ma quello che si dà spesso per scontato invece scontato non è affatto.
89 anni fa nasceva il nostro più grande tifoso e presidente ed il 29 oltre alla memorabile data del suo compleanno ovviamente ricorda i titoli conseguiti a capo del Milan, non pensavo che si potesse dimenticare così di una icona di questo calibro ed invece nessuno sapeva nulla.
Uscito dallo store ogni cosa ricordava lui, Milano era ed è lui, il Milan è tutt’oggi lui, il cuore rossonero oggi ancora di più batte sempre insieme ad un grande uomo che non c’è più ma vive ancora nella SUD.
#cesolounpresidente
Nicola Alampi
Aggiungi commento
Commenti