Welcome back!

Pubblicato il 24 febbraio 2024 alle ore 07:38

Guarda chi si rivede!

Finalmente dopo mesi si riaprono le porte dell'infermeria di Milanello, si rivedono in gruppo i centrali di difesa che hanno fatto le fortune del Milan dello scudetto con quei famosi 2 gol incassati in 11 incontri, circa 12 volte in meno della media dei gol che incassiamo quest'anno per intenderci.

Si rivede in gruppo anche Calabria, seppur meno determinante nel gioco ma non meno importante dato che il suo sostituto tra meno di un mese conterà 33 anni, decisamente troppi per tenere i ritmi con costanza senza cambio.

Kjaer potrà rifiatare visto che anche la sua carta di identità non lascia ben sperare, Thiaw dovrà lavorare per riprendere la forma e tornare quello di prima poichè le ultime prestazioni sono state da incubo, il jolly Kalulu sappiamo che può coprire tutti i ruoli della difesa dunque anche il nostro capitano non soffrirà la fretta di tornare in campo.

I prossimi mesi ci diranno se la stagione potrà definirsi da buttare o invece salvabile, gli introiti dell'Europa League non sono paragonabili a quelli della massima serie ma essendo in un periodo di netta ricostruzione ogni entrata è oro.

Nyon ci ha dato lo Slavia Praga, salvati all'ultimo secondo dal Leverkusen che poteva significare lo STOP alla competizione considerando il periodo di forma inatteso ed uno Xabi Alonso in versione Harry Potter sembra aver fatto magie per le aspirine, evitate Liverpool e Brighton, il turno non dovrebbe essere impossibile da passare e quindi parola al campo ma assolutamente SVEGLIA!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.